[Cm-crew] Re: pernottamento a bologna

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Re: pernottamento a bologna
Il giorno 31-10-2002 17:43, C=EC, ciskycisky@??? ha scritto:

> chieder=F2 luned=EC sera al collettivo del
> nuovo posto occupato in via casarini (era una specie
> di albergo per ferrovieri)ci sono letti e comodini
> nonch=E8 materassi, ecco potrebbe essere una
> sistemazione collettiva in condivisione con un gruppo
> di rumeni (20), i posti in totale sono una sessantina.
> voi per=F2 fatemi sapere mas o meno quanti siete.

tu chiedi, che non si sa mai. per ora la voce sta girando solo qui in ml e
quindi non dovremnmo superrare la ventina, ma stasera distribuiamo 500
volantini alla massa, magari radio pop ne parla, il manifesto... la cifra
potrebbe crescere acnhe parecchio e purtroppo mi sembra arduo poter
preventivare. tu chiedi chiedi...