R: [Cm-roma] scampagnata

Author: Ghilardi Massimo
Subject: R: [Cm-roma] scampagnata
Per me va bene, ma in genere non mi piace fissare date cos=EC lontane =
nel
tempo.
Mi piacerebbe di pi=F9 decidere in settimana per il sabato o la =
domenica della
stessa settimana ( se siete d'accordo naturalmente).
Anche senza aspettare fine mese.
Diciamo che l'ultima domenica =E8 una buona idea visto che ci si vede =
il
venerd=EC sera per la CM.
Ma non scarterei il sabato fin d'ora.
randocriticalmax