[Cm-milano] punto bici alle stazioni

Author: zed
Subject: [Cm-milano] punto bici alle stazioni
cm è cm... (repeat)

però questa iniziativa di proporre punti bici nelle grandi stazioni mi
sembra un'ottima cosa, che potrebbe funzionare sul serio... non credo però
che si possa proporre come servizio sociale, almeno in itaglia, non siamo in
olanda... e quindi si entra in logiche di mercato e di inziativa
imprenditoriale individuale ecc. ecc... domanda: e quindi che fate ?
chiedete spazi ed agevolazioni finanziarie, più comunicazione riguardo al
servizio tramite istituzioni pubbliche? certo che se ci fosse una corsia
preferenziale per l'assegnazione dei lavori io credo che in cm qualcuno che
ci sta dentro ci dovrebbe pure essere... sarebbe nè più nè meno che un
lavoro, ma con le bici. e quindi... io cmq non mi gratto, dipende sempre da
come è il rapporto con le istituzioni, che vanno prese con le pinze.

nemo

ancora, per esempio qualcuno si puo' proporre per la gestione di questo
"punto bici " noleggio/riparaz/vendita/accessori, non vi viene in mente
niente?!?!?!?
volendo volendo ci si puo' anche ricavare da vivere, e occhio: non ho detto
"far dei soldi" , che aborro sarebbe per "quelli dalla massa" !!!!!!!!
(anche se puo' capitare...)

... o se capita di fare q.cosa attraverso le istituzio,
-mioddddiononsiamai- cominciate a grattarvi dappertutto?!?!?