[CSSF] Marine di Melendigno

Author: Simone De Riccardis
Subject: [CSSF] Marine di Melendigno

------=_NextPart_000_0005_01C280D2.4B1A56A0

Ieri sera al TG di Telerama il Sindaco di Melendugno in una intervista =
sosteneva la scorrettezza dei giornalisti che marted=EC scorso avevano =
preparato un servizio sulle marine melendugnesi intervistando SOLO i =
portavoce del "Comitato di difesa delle marine di Melendugno". Nel corso =
del servizio interveniva telefonicamente anche (a quanto ho capito !!!) =
il giornalista autore del pezzo sulle marine che in chiusura affermava =
comunque di non avere pi=F9 intenzione di mandare in onda su RaiTre =
l'intervista al Comitato.
C'=E8 qualcuno che ha visto e che ha capito qualcosa di pi=F9? Ho capito =
male?
Se le cose stanno effettivamente cos=EC bisognerebbe pensare ad una =
azione pi=F9 eclatante che sia destinata a far scoppiare il caso a =
livello nazionale. Penso che sia il caso di comunicare l'accaduto al =
Forum Ambiente Nazionale e decidere insieme su da farsi.
A presto.

Simone De Riccardis
                        =20

------=_NextPart_000_0005_01C280D2.4B1A56A0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#c8e0d8>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>Ieri sera al TG di Telerama il =
Sindaco di=20
Melendugno in una intervista sosteneva la scorrettezza dei giornalisti =
che=20
marted=EC scorso avevano preparato un servizio sulle marine melendugnesi =

intervistando SOLO i portavoce del "Comitato di difesa delle marine di=20
Melendugno". Nel corso del servizio interveniva telefonicamente anche (a =
quanto=20
ho capito !!!) il giornalista autore del pezzo sulle marine che in =
chiusura=20
affermava comunque di <U>non avere pi=F9 intenzione </U>di mandare in =
onda su=20
RaiTre l'intervista al Comitato.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>C'=E8 qualcuno che ha visto e che ha =
capito=20
qualcosa di pi=F9? Ho capito male?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>Se le cose stanno effettivamente =
cos=EC=20
bisognerebbe pensare ad una azione pi=F9 eclatante che sia destinata a =
far=20
scoppiare il caso a livello nazionale. Penso che sia il caso di =
comunicare=20
l'accaduto al Forum Ambiente Nazionale e decidere insieme su da=20
farsi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>A presto.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>Simone De=20
Riccardis<BR>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&=
nbsp;&nbsp;=20
<BR></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C280D2.4B1A56A0--