[Cm-roma] infofirenze

Author: mart a
New-Topics: [Cm-roma] Cosenza
Subject: [Cm-roma] infofirenze
<DIV>ma si va ??? ma in quanti si va ??? e quando&nbsp; si va ??? bisogna pagare qualcosa ???</DIV>
<DIV>io vorrei andare, ma mi vorrei informare. e nun c'ho tempo !! e mi sono persa un po' di posta dei giorni passati.</DIV>
<DIV>Help me </DIV>
<DIV>Si aspettano che il movimento faccia passi falsi, si aspettano guerriglia urbana, maschere a gas, spranghe e scritte sui muri di Firenze ... ....</DIV>
<DIV>&nbsp;hahahahahahahhahahahaha</DIV>
<DIV>noi si pedala, si sfreccia con le bici , si dice no al petrolio, no alla guerra del petrolio, useremo le maschere a gas. ma per riparare i polmoni dai gas delle macchine, voglio vedere tutte le faccie&nbsp;delle guardie incredule di fronte a tanti raggi, colori, campanelli ciclisti non etichettabili in nessun modo, e col sorriso sulla bocca testimonierò a modo mio che un altro mondo è possibile, soprattutto se su due eco-ruote !!!!!!!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Massa Critica sveglia, l'appuntamento è importante, più saremo più li lascieremo spiazzati &nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>