[Cm-milano] Uffa ancora Ciclobby.....

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: silvia malaguti
Päiväys:
Aihe: [Cm-milano] Uffa ancora Ciclobby.....
Giovanni pesce ha scritto

>io sto cercandoi di convincerli a lascir perdere la mobilitazione di piazz=

>e darsi da fare nei rapporti con amministrazioni, aziende, scuole,
>confartigianato e quant'altro

Se ti riferisci a Ciclobby e Fiab, lo stanno gi=E0 facendo... eccome....
(vedi "a scuola in bici") solo che non si vede granche', come invece si
vede la gente in massa in piazza.

e i famosi lunedi' li fanno da molti piu' anni della massa a milano, solo
che forse sono troppo posati, e forse data l'et=E0, troppo rispettosi delle
regole.... e non si lanciano, come gi=E0 detto, senza contare che il web e' u=
mezzo delle nuove generazioni...

certo si potrebbe dire che sono cariatidi al confronto della massa ...
la massa si fa vedere in piazza, ma loro, magari in giacca e cravatta si
infilano tranquilli nel palazzo,

chi cazzo credete di dover ringraziare per poter finalmente portare le bici
sui treni senza litigare ogni volta con capotreno e viaggiatori?

sono retorica? embeh?

per esempio io mi sto sbattendo per il posteggio bici alla staz.Garibaldi,
(sparito da anni) per loro/noi/tutti ma se quando si cita Ciclobby reagite
sempre cosi' non osero' mai farvi a parte o ancora peggio chiedere aiuto...=
.

chi ha voglia di darmi una mano per il posteggio -e molto di piu' tipo
negozio x noleggio/riparaz/vendita/accessori etc.- per le bici alla Staz.
Garibaldi, si faccia avanti, per es. si deve fare lo stesso lavoro per P.ta
Genova.

ancora, per esempio qualcuno si puo' proporre per la gestione di questo
"punto bici " noleggio/riparaz/vendita/accessori, non vi viene in mente
niente?!?!?!?
volendo volendo ci si puo' anche ricavare da vivere, e occhio: non ho detto
"far dei soldi" , che aborro sarebbe per "quelli dalla massa" !!!!!!!!
(anche se puo' capitare...)

... o se capita di fare q.cosa attraverso le istituzio,
-mioddddiononsiamai- cominciate a grattarvi dappertutto?!?!?

ciao
silvia