[Cm-milano] Cretinismo endemico, ma ci vendicheremo....

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] Cretinismo endemico, ma ci vendicheremo....
> =E8 legale rompere i lucchetti
> con un tronchese per rimuovere le bici?

che io sappia non e' legale.

Tengo una bici fissa a MI P.TA Garibaldi (sono di Rho,arrivo in treno x poi
muovermi in bici in citt=E0) e due anni fa abbiamo trovato sulle bici cartell=
minatori (senza data) di rimozione coatta nonostante, per i lavori il
posteggio bici non esisteva piu'.

Dato che la mia bici -forse x combinazione- in quel periodo e' sparita, la
cosa mi ha fatto parecchio incazzare e ho chiesto spiegazioni al
responsabile dei cartelli , tale cafone sig. Argento che mi ha mandato dall=
polfer
Loro mi hanno detto che non lo potevano assolutamente fare: sarebbe stato
FURTO!!
percio' sigh la mia bici -pare- l'avevano proprio fregata.... anche se
legata con bloster....
ma penso piu' che l'abbia fatta sparire quello della bancarella di
ferramenta -bastardo, c'aveva anche i mezzi- xche' gli dava fastidio al pal=
li' davanti e poi la bici era proprio un "cancello"!!! l'unico antifurto
piu' sicuro!!

perche si sa... la madre dei cretini e' sempre incinta....

cmq la questione posteggio bici in Garibaldi non e' finita qui.... perche' =
cartelli sono ricomparsi qualche mese fa.. e la mia incazzatura l'ho
sfogata per....
ma questa e' un'altra storia , ci torneremo...

chi e' interessato alla situaz. posteggio bici in StazGaribaldi mi scriva
personalm, che gli racconto

ciao
silvia