[Cm-milano] ghisa di merda

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] ghisa di merda

------=_NextPart_000_0052_01C28090.38377640

> se dovesse succedermi una cosa del genere penso che cercherei

di aggredire un vigile - uno a caso: diceva mao, colpirne uno per =
educarne
cento.
o lo investirei in bici...
a proposito: un mio amico =E8 stato multato perch=E8 procedeva sulla
preferenziale in de amicis,
mentre sfrecciavano accanto a lui motorette pluripasseggero, auto con =
vari
maniaci del cellulare etc,
e poi si =E8 beccato una denunzia perch=E8 ha spintonato e insultato e =
percosso
il vigile.

come lo capisco... prima o poi capita anche a me, il cretinismo =E8
trasversale ma abbonda particolarmente nei ghisa, al punto di arrivare a
vera e propria bastardaggine. sono proprio bastadi dentro, e lo so per
esperienza personale. il fatto =E8 che in questo sono totalmente =
appoggiati da
capi e superiori vari, non ch=E8 da mandanti politici e consenso =
sociale.
gente che ne fa di tutti colori e poi dice che ci vuole la mano pesante. =
che
poi non =E8 nemmeno cos=EC, loro, e mi ripeto, rompono solo i coglioni e
gabellano alla grande, recuperano grana alla dove coio, coio. sono una
specie di parassiti al servizio delle amministrazioni, fanno un lavoro =
di
merda e ci godono a fare i bossetti... vabb=E8 mi fermo qui... l'odio si
diceva...

------=_NextPart_000_0052_01C28090.38377640

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"></DIV>
<DIV>> se dovesse succedermi una cosa del genere penso che =
cercherei<BR>di=20
aggredire un vigile - uno a caso: diceva mao, colpirne uno per=20
educarne<BR>cento.<BR>o lo investirei in bici...<BR>a proposito: un mio =
amico =E8=20
stato multato perch=E8 procedeva sulla<BR>preferenziale in de =
amicis,<BR>mentre=20
sfrecciavano accanto a lui motorette pluripasseggero, auto con =
vari<BR>maniaci=20
del cellulare etc,<BR>e poi si =E8 beccato una denunzia perch=E8 ha =
spintonato e=20
insultato e percosso<BR>il vigile.<BR><BR>come lo capisco... prima o poi =
capita=20
anche a me, il cretinismo =E8<BR>trasversale ma abbonda particolarmente =
nei ghisa,=20
al punto di arrivare a<BR>vera e propria bastardaggine. sono proprio =
bastadi=20
dentro, e lo so per<BR>esperienza personale. il fatto =E8 che in questo =
sono=20
totalmente appoggiati da<BR>capi e superiori vari, non ch=E8 da mandanti =
politici=20
e consenso sociale.<BR>gente che ne fa di tutti colori e poi dice che ci =
vuole=20
la mano pesante. che<BR>poi non =E8 nemmeno cos=EC, loro, e mi ripeto, =
rompono solo=20
i coglioni e<BR>gabellano alla grande, recuperano grana alla dove coio, =
coio.=20
sono una<BR>specie di parassiti al servizio delle amministrazioni, fanno =
un=20
lavoro di<BR>merda e ci godono a fare i bossetti... vabb=E8 mi fermo =
qui... l'odio=20
si<BR>diceva...<BR></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0052_01C28090.38377640--