[Cerchio] R: [movimento] A Firenze, a Firenze! Col cazzo!

Author: clochard
Subject: [Cerchio] R: [movimento] A Firenze, a Firenze! Col cazzo!
Così - nn offenderti! - rispondo anke a Marina.
X la montagna, ke pur amo molto, nn riesco a liberarmi.
X Firenze - e basta con le accuse di settarismo ecc, - penso si tratti di
tempo alienato, di tempo di lavoro, di tempo del capitale.
Potranno esserci - ne sono sicuro! - mille iniziative libertarie e
autenticamente sovversive.
Parlo di me, nn pretendo ke sia paradigmatica la mia esperienza.
Ritengo di aver già dato, x l'esattezza di aver già sprecato.
Si spreca volontà di vivere, entusiasmo, "angelicità", quando si impiega
troppo tempo intorno agli STRONZI.

A Firenze, manfrine italoforzute a parte, nn si incontra "il mov dei
movimenti", ma il bazar dei NEMICI DEI MOVIMENTI.
Rasimelli? Tutta 1 carriera sotto la cappella dei ds, potrebbe stare
benissimo al posto di Fassino e Fassino al posto suo!
Agnoletto? Lo stimo come animatore della LILA, ma come dirigente
politico...stendiamo 1 velo pietoso. Ancora nn si è reso conto di aver
attirato 1 paio di generazioni in 1 trappola tragica, a genova. Né mai, ke
so, facendosi la barba, ha pensato ke suo compito a genova sarebbe stato
esortare tutti a "darsi", con qualunque mezzo, pattini, dorso di
asino...Nooo, dormite tranquilli alla Diaz...
Stesso discorso x i nordestini.Dovrebbero manifestare, sì, ma a testa bassa
e nelle ultime file....e ancora fanno i galletti!
Dicevo, ho abbastanza esperienza x sapere ke inseguire, ingaggiare battaglie
di egemonia con questi stronzi e' tutto tempo perso, x nn parlare della
confusione ke si riskia di ingenerare.
Dimenticavo la "Tavola della Pace", ke l'anno scorso fece una decina di
comunicati stampa contrastanti, alcuni così ignobili da far incazzare la
stessa sinistra sindacale (solo un nome ipocrita, ok), fino a promuovere 1
vergognoso corteo in cui la metà era x la guerra americana e meta' contro.
Secondo me, in 1 mondo in cui trionfa l'ambiguità, sono stati tuttavia
impareggiabili!
L'ho fatta troppo lunga. Al contrario di illustri esponenti del mov operaio,
ke maledicevano la formula "i riformisti con i riformisti, i rivoluzionari
con i rivoluzionari", come sterile, settaria e tutti gli insulti
immaginabili, IN NOME DI TUTTA LA MIA VITA DI MILITANTE e delle inculate
ovviamente prese con questa condotta "unitaria", suggerisco modestamente
"GLI STRONZI CON GLI STRONZI, I SOVVERSIVI A FARE ALTRO, MAGARI IN UNA
BETTOLA!"
Ma ricordiamo ke la situazione è in movimento. esistono anke "movimenti a
venire", nn solo pagliacciate di cui, dall'estrema sn alla dx,
da Oreste a Bolelli, si è concordato nel dire ke nn si riesce a capire se
sia no 1 cosa ridicola o tragica.
X quanto vale, dietro alla socialdemocrazia nn ci vado nemmeno se mi pagano.

enrico