[Cm-milano] cretinismo endemico

Autor: m.
Asunto: [Cm-milano] cretinismo endemico
cretinismo endemico degli amministratori di brescia
(senza offesa per i bresciani)
che hanno multato delle bici parcheggiate presso la stazione fs
perchè in divieto di sosta (????) cioè parcheggiate al di fuori degli *spazi
consentiti*, qualche rastrelliera ovviamente straoccupata.
con rimozione e multe anche da 100 euri (alcuni dicono di più).
la rimozione sembra che sia avvenuta tagliando i lucchetti e le catene...
posto che non è nè logico, nè intelligente, è legale rompere i lucchetti
con un tronchese per rimuovere le bici?

se dovesse succedermi una cosa del genere penso che cercherei
di aggredire un vigile - uno a caso: diceva mao, colpirne uno per educarne
cento.
o lo investirei in bici...
a proposito: un mio amico è stato multato perchè procedeva sulla
preferenziale in de amicis,
mentre sfrecciavano accanto a lui motorette pluripasseggero, auto con vari
maniaci del cellulare etc,
e poi si è beccato una denunzia perchè ha spintonato e insultato e percosso
il vigile.

l'unica spiegazione è il cretinismo endemico, appunto.
+ iodio nel nostro sale,
- odio sulle nostre strade.
lottiamo per la civiltà!

m.

*Se non fossero esistiti la guerra, la follia, la perversione,
la morbosità, l'imbecillità, il suicidio, la morte,
era probabile che lui sarebbe stato molto più in forma*

*the cats will know*

Sponsor:
Un collegamento internet veloce e ancora più conveniente: 702 28528 01
Provalo subito clicca qui
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=440&d=30-10