[Cm-roma] motorini che si infiltrano

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] motorini che si infiltrano
Scusate ma mi sento in dovere di evitare posizioni troppo buoniste.=0D=0A=
i motorini che si infilano, se non tenuti sotto controllo, producono =0D=0A=
altri motorini che si infilano, forse ero il "coglione" che bloccava =0D=0A=
uno che cercava a tutti i costi di svicolare, ma non avete pensato che =0D=
=0Ail motorino cercava a tutti i costi di infilarsi mettendo a rischio =0D=
=0Aaltri ciclisti?.=0D=0Anelle CM ne ho visti fin troppi di motorini che =
si infilano con grandi =0D=0Arischi per i ciclisti.=0D=0ANon esageriamo p=
er favore. spero che l'amico venga con noi ma non =0D=0Ariesco ad immagin=
are una azione tanto violenta da scatenare tante scuse =0D=0Ase un motori=
no cercava di infilarsi: aspettava o non siamo anche noi il =0D=0Ataffico=
?