[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Ogni scusa è buona

Autore: cm-roma@inventati.org
Oggetto: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Ogni scusa è buona
At 10.57 30/10/02 +0100, you wrote:
>yankee insegnate anche a noi come vivere in un paese
>democratico dove il cittadino non sia suddito, dove non fanno il bello e il
>cattivo tempo cardinali preti e papi, dove l'individuo sia messo in grado=

di
>esprimersi e crescere senza le raccomandazioni e/o conoscenze clientelari
>che da 50 anni ben conosciamo! quindi riforma delle ns istituzioni
>all'americana! ma gi=E0 so che qualcuno mi dar=E0 del provocatore=

preferendo
>forse una riforma cino-cubano-vietnamita....
>abbracci e baci
>fabio

mi sembra di sentire radio radicale...=20
comunque anche li se non dettano legge i cardinali la dettano sicuramente i
CEO delle multinazionali
per non parlare della mano pesante in politica estera appena si modificano
i rapporti ineguali di scambio (ad esempio sul petrolio)

insomma siamo lontani dall'esempio di paese da imitare... ma credo che
nella dimensione nazione sia difficile riuscire a fare qualcosa di umano un
po ovunque

x questo non andrei oltre 30 persone per gruppi di affinita' di
cacciatori/e/raccoglitori/e... potendo scegliere

:)

luca primitivo