[Cm-milano] spazio d'azione spiroidale

Author: pbm
Subject: [Cm-milano] spazio d'azione spiroidale
--da4uJneut+ArUgXk

ajorn, Wed, Oct 30, 2002 at 12:50:05PM +0100:
> scusa ma essendo una roba unes non =E8 che chiude quando chiude il
> supermercato??

con una "bella" sbarra, ggiungo io?

> non =E8 che sono solo per i clienti??

a parte questo, che non sarebbe tanto un problema, non e' che sono solo
per i polpacci forti?
scherziamo? io muoio prima di arrivare al primo piano!

:(

p.
--=20
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
    -  I don't feel like an adult, I don't look like a kid"

--da4uJneut+ArUgXk

--da4uJneut+ArUgXk--