[RSF] Assemblea cittadina

Author: albion
Subject: [RSF] Assemblea cittadina
From: parovit@???

zac
>C'=E8 o non c'=E8 l'assemblea cittadina di gioved=EC 27 alla Casa dello =

Studente
>in via de Lollis 24 b in preparazione di Firenze. Non mi =E8 arrivato ne=

ssun
>messaggio di conferma. Qualcuno mi sa dire qualcosa.

e' girata la comunicazione qualche giorno fa ed e' cmq presente sul sito
www.romasocialforum.org (nell'area calendario). Cmq l'appuntamento e' con=
fermato
alle 17.00 dove dici tu.

Rilancio un appello agli organizzatori: sarebbe opportuno ritardarne alme=
no
di un po' l'inizio per consentire a chi seguira' il dibattito di Carta su=
piano regolatore al Campidoglio di venire.

Ciao
albion
Newbrainframes Project
www.newbrainframes.org
ICQ N: 25367191

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/