[Lecce-sf] Venerdi' va bene?

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] Venerdi' va bene?
--0-1830381512-1035928298=:68999

caro Silverio penso che la tua proposta dovrebbe mettere tutti d'accordo, l'orario è buono, il giorno pure, si tratta di un giorno festivo; io penso di esserci; non so se farò in tempo a preparare qualcosa ma ci provo. L'unica cosa che mi spiace è che, probabilmente, non ci sarà Luca, che in questi mesi ha segnato una presenza significativa dentro il Lecce Social Forum e forse non ci sarà Alessandro Presicce, ancora in ospedale.
Ma possiamo pensare di farne altre iniziative di festa e di socializzazione, così potrà partecipare anche chi questa volta non sarà essere presente.
a Venerdì.
antonella mangia
Silverio Tomeo <silvtome@???> wrote:In base a qualche telefonata e all'assicurazione di alcune presenze significative propongo ufficialmente di vederci venerdi' 1° novembre per l'inaugurazione della stanza-sede del Lecce social forum, facciamo alle 20. Puo' andar bene a tutti? Mi accorgo che e' pure giorno festivo, ognissanti in particolare secondo il calendario, non so se e' da considerare meglio o peggio, forse e' meglio.Ognuno dovrebbe portare qualcosa da magna' e da beve e un po' di quatrini...Si attendono conferme e iniziativa, Silverio Tomeo

---------------------------------
MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1830381512-1035928298=:68999

<P>caro Silverio penso che la tua proposta &nbsp;dovrebbe mettere tutti d'accordo, l'orario è buono, il giorno pure, si tratta di un giorno festivo; io penso di esserci; non so se farò in tempo a preparare qualcosa ma ci provo. L'unica cosa che mi spiace è che, probabilmente, non ci sarà Luca, che in questi mesi ha segnato una presenza significativa dentro il Lecce Social Forum e forse non ci sarà Alessandro Presicce, ancora in ospedale.
<P>Ma possiamo pensare di farne altre iniziative di festa e di socializzazione, così potrà partecipare anche chi questa volta non&nbsp;sarà essere presente.
<P>a Venerdì.
<P>antonella mangia
<P>&nbsp;<B><I>Silverio Tomeo <silvtome@???></I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<META content="MSHTML 6.00.2600.0" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>

<DIV><FONT face=Arial size=2>In base a qualche telefonata e all'assicurazione di alcune presenze significative propongo ufficialmente di vederci <STRONG>venerdi' 1° novembre</STRONG> per l'inaugurazione della </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>stanza-sede del <STRONG>Lecce social forum</STRONG>, facciamo <STRONG>alle 20</STRONG>. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Puo' andar bene a tutti? Mi accorgo che e' pure giorno festivo, ognissanti in particolare secondo il calendario, non so se e' da considerare meglio o peggio, forse e' meglio.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ognuno dovrebbe portare qualcosa da magna' e da beve e un po' di quatrini...Si attendono conferme e iniziativa, </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
--0-1830381512-1035928298=:68999--