[Cm-milano] palazzo marino, dietro, ieri.

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] palazzo marino, dietro, ieri.

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 29/10/02 at 21.01 graziano.predielis wrote:

>niente da dire: qualche critico presente, direi una decina, il fish
>militante con bandiera di legambiente, manifestazione che sembra grossa
>molto piu' di cio' che era solo per la concomitanza con un presidio dei
>senza casa sotto sfratto...
>
>la trimurti delle bici, ormai nota come gab, ha ben pensato di nascondersi
>il piu' possibile e ha pedalato per ben 50 metri andandosi ad imboscare
>dietro a palazzo marino, nella piazza piu' chiusa di milano, dove si e'
>tenuta un'assise con predicozzi dei rappresentanti portavoce e portacroce=

di
>turno.
>il fish ha fatto il secchione mettendosi anche ad ascoltare il professore
>che l'ha invocato per nome e cognome per citare critical mass... ;-)
>
>si rifletteva su quanto non sianoin grado, costoro (non intendo il fish...
>;-) ) di focalizzare l'enorme differenza che c'e' tra fermarsi in bici in
>una piazza e chiacchierare e la molto piu' semplice azione di pedalare.
>io ogni occasione che passa perdo sempre le speranze nei confronti di=

questo
>tipo di associazionismo, ma sono genoano e quindi le speranze non le perdo
>mai: andro' ad intristirmi con loro anche la prossima volta.

son contento di non esserci stato
ormai questo associazionismo =E8 relegato alla monezza della storia
spero che tu fossi lontano dall'oratore per non sentirti immerso
dalla puzzo di cadavere che gli usciva dalla bocca
non hanno pi=F9 niente da dire se non rivendicare una loro
archeologica presenza, gli porteremo dei crisantemi la prossima volta
critical mass vince e diverte