[Cm-milano] sempre il corsera

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] sempre il corsera
sempre la pagina della posta della sezione milano.
stavolta non e' una lettera, e' la "foto del giorno", che ritrae una bici
abbandonata con un cartello sopra:

<< una bicicletta abbandonata da tempo in corso garibaldi, rimasta senza
ruote, sella e pedali. trasformata in rottame. me c'e' chi del rottame ha
bisogno e con un apposito cartello cerca di mettersi in contatto con il
legittimo proprietario. un esempio di perfetta coincidenza tra domanda e
offerta. un'applicazione della massima che nelle grandi citta' niente viene
perso, niente rimane inutilizzato. quello che cambia e' il proprietario>>.

... a me la foto mi fa tanto venire in mente un progetto che girava in
questa lista e in officina qualche tempo fa... chi e' questo carlo? ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _