[Cm-milano] Maglietta critical mass

Autor: Aldo Polli
Asunto: [Cm-milano] Maglietta critical mass
At 16.05 29/10/02 +0000, you wrote:

>ciao matteo purtroppo le magliette sono finite
>verso primavera le faremo ristampare
>(tieni d'occhio il sito)
>
>baci e bici

non sarebbe meglio
spiegare come fare a stamparsi le magliette in proprio
cosa serve? quanto ne conviene stampare? consigli su da chi andare?
(sempre che non sia segreto di stato)

cosi' magari chi vuole si organizza in piccoli gruppi e se le stampa

cmq matteo se ti va di sbatterti un po'
potresti idearti scritte e loghi o copiarne di gia' fatti
poi stamparli con la stampante di casa su carta fatta apposta per fare le
magliette
e poi appiccicarli alla maglietta col ferro da stiro
con immagini scure su magliette chiare qualcosa viene ma non aspettarti
risultati eccezzionali

ma se vuoi proprio *quelle* magliette e non ti va di sbatterti
ti tocchera' aspettare la primavera

aldo

p.s.

se c'e' qualcuno in lista che invece di magliette sa come fare a
personalizzare cerate
e ci si riuscisse ad organizzare per una mini produzione sarebbe fantastico
oppure mi basterebbe anche solo trovare tipo dei cartarifrangenti adesivi
da poter ritagliare ed appiccicarmi sul mio impermeabilino