[Cm-milano] mi era sfuggito...

Author: zed
Subject: [Cm-milano] mi era sfuggito...
>Credo in conclusione che dovrebbero - per il
> bene di CM tutta- essere tutelati anche i soggetti non in linea con le

idee
> sovradescritte, diminuendo il coinvolgimento politico e aumentando lo

spazio
> libero d'azione.

tutelati?
come i panda? ma da che? e sopratutto, ma de che?
ma chi gli ha fatto gniente a sti soggetti sovradescritti non in linea
(linea?)!

lo spazio libero d'azione?
mi ripeto : ma de che?
ma fai quello che te pare, ma che ci sarà mai da aumentare, che c'è tutto lo
spazio che vuoi.
fai qualcosa se vuoi... e se sai.

ammazza, n'vedi quanto coinvogimento politico...
manco fossimo n'armata rossa de bolscevichi alle fontane de s.pietro...
abbeveriamo le mtb...

nemo

quando la abituale maggioranza si sente in minoranza ostia se si agita, c'ha
l'ansia da gulag, da politbureau...
e la chiama garantismo:-)))