[Cm-crew] workshop pedalare domandando

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] workshop pedalare domandando
At 12.45 29/10/02 +0100, francescostea@??? wrote:

>che mi dite del workshop pedalare domandando al forum sociale europeo?
>che si sa?

che si terra', che e' organizzato dal bicig8, che e' aperto a chiunque
faccia biciattivismo e voglia scambiare esperienze, storie, metodi etc
>e' confermato?

sempre che ci sia il ESF!
>ma piu' che altro chi l'ha proposto *sa* che andava confermato entro il 25

l'hanno fatto
>si sa quando e dove?

no, la segreteria -in cui ci sono dei biciattivisti infiltrati- e' nel
marasma +completo.
e poi dicono che sono gli anarchici a non essere capaci di organizzarsi!! ;-)
>e quanti?

no
>chi?

boh

?
>perche?

perche' no?
>si', ma quanti siete?

tombola! questo lo si scoprira' solo alla fine.

cmq se espy ha delle news +aggiornate ti fara' sapere.
forse

baci e bici
toni_i