[Cm-milano] Massa bimbi + A SCUOLA IN BICI

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] Massa bimbi + A SCUOLA IN BICI

in sci' 'verghen.... di 50enni nonni sprint..... (in realt=E0 sono
60/70enni!!)
che i piu "kaotic-rivoluzionari" si tappino il naso...... ;-)))

Anche a RadioPop nelle ultime 2 domeniche a Crapapelada (la trasmiss x pimp=
dalle 9 alle 10) hanno parlato di questa iniziativa dei GAB.
Dom 2 c'era in trasmiss addirittura il Riccardi che spiegava l'iniziativa.

> vorrei sapere che scuola =E8 x poterli invitare il 17,

VALLIIII !!! P.F. chiedi ai tuoi colleghi info dell'iniziativa e mettile
in list.

> contattare anche questi tipi di GAB..

ad invitare i GAB ghe pensi mi' . pure x sapere come iscriversi la loro ML.

>e meno male che c'=E8 la silvia che salva la situation commedy e fa i
>volanti.....

posso anche faxarli a chi ne vuole appiccicare un po'.

>ma la facciamo anche una bella paginona sul inventati.org/criticalmass?

E' UN MUST !!!!!

grazie a tutti,
ci=E0
sil