[Cm-crew] Trasferta firenze

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: livio colombo
Päiväys:
Aihe: [Cm-crew] Trasferta firenze
mentre sulla ML infuriano delle tabelle di orari dettagliate che
neanche le ferrovie svizzere (intervenendo a radio popolare dal passo
dei giovi durante la calata a genova di luglio il Presidente del
Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese Mi l'anesi,
alla domanda se stavamo rispettando la tabella di marcia rispose che le
tabelle di marcia le si faceva dopo, cosi' si era sicuri di rispettarle
sempre. Mi sembrava un'idea discreta...) si pongono dei problemi
logistici essenziali per essere sicuri di vincere la rivoluzione in
tutta comodita'. Intendiamoci nulla di nuovo, ma mi unisco alla mania
collettiva di riassumere tutto (orari, associazioni partecipanti etc etc.):
- chi arriva a BO giovedi' sera che fa (oltre alla MC)? a parte le
numerose e generose offerte di ospitalita' dei singoli che pure non sono
mancate, NON SI RIESCE A TROVARE UNA SISTEMAZIONE COLLETTIVA? tipo un
centro ribaldo rivoluzionario? un letto a 50 piazze in piazza maggiore a
vedere gli zingari felici corrersi dietro far l'amore e rotolarsi per
terra? domanda rivolta ai bolognesi ma anche ai non bolognesi che hanno
contatti cola'
- visto che i vecchiacci di castiglione ancora non riesco a contattarli
che sono sfuggenti come anguille, ma perdero' la speranza solo a FSE
finito (ho mobilitato anche una talpa dentro lo SPI di mi l'ano in
proposito, ma ancora niente), dell'offerta casetta di latrina si sa
nulla? e dell'offerta di castagnaccio sempre da parte sua? perche' non
mi chiama? marina siamo nelle tue mani siamo certi che lo troverai
- per dormire a FI vi ha già detto tutto espy. Altre proposte?

vostro livio