R: [Cm-milano] Massa bimbi

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-milano] Massa bimbi
> Ciao allora non se ne più parlato ma se la massa bimbi la si vuole fare
> domenica 17 movembre è ora di preparare volantini e quant'altro. Io
> in queste cose sono una frana ma se definiamo orario e luogo io
> mando in giro e-mail tra conoscenti. Che si fa?

perche' non cominciamo col supportare quella che dovrebbe farsi con i
bambini che vanno a scuola (vedi reppublica di oggi)? io ci voglio andare
sicuramente, sono entusiasta dell'idea... ma pensate tra 10 anni in massa
critica cosa succedera' con questi bambini cresciuti che faranno CM sin
dalle elementari! ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _