[Cm-crew] tecniche di meditazione + indovinello+muzik+web

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] tecniche di meditazione + indovinello+muzik+web
Il sorriso inetriore che è dentro di noi...... non vorrei si spegnesse
quando sentendosi appunto parte del tutto.....scoprisse che questa parte è
fatta di scatle metalliche incazzate e polveri sottili...sai com'è......osho
comunque

e gia' ma qua sta la sfida, mica cazzi!!!!!!!
:-))

> Ho aggiunto nuove immagini e nuove produzioni nello spazio autonomo
> anarcociclista: vi piacciono?
> http://anarkid.interfree.it/criticalmass/index.html

beh il cartellone detournato è grandioso
alcune non si vedono, tipo et e grattachecca e altro
bisognerebbe farne dei flyerz, magari ci si mette all'opera