R: [Cerchio] I: [nihil] binario falso

Author: clochard
Subject: R: [Cerchio] I: [nihil] binario falso
un sano vaffanculo anke a te; ma se la memoria nn mi inganna hai cominciato
tu, dandomi del talebano, circa 1 anno fa.
6 estremamente simpatica e 1 bella mente. Forse mi sono messo di punta
contro di te x sciokkezza, x desiderio (hai presente freud: "ki si
berteggia si vagheggia"?), xkè, colpevolmente, nn leggo tutti i msg e ti ho
resa capro espiatorio di posizioni di destra ke sicuramente nn sono tue.
Cosa dire? Troppo comodo scusarmi.
+ creativo dirti ke, proprio a cominciare dagli scazzi, ho cominciato a
leggere con + attenzione i tuoi interventi e alcuni sono davvero magnifici.
Inoltre condividiamo la stima e l'amicizia x Paolo.
Il tuo essere sua amica è già 1 garanzia (dovuta a ki, poi???), ma,
viceversa, so ke i suoi denigratori nn amano la libertà.
Ciao, skazziamoci ancora ma sapendo di nn avere di fronte "mostri".
Lo sai, l'AUTOCRITICA, è 1 genere piutosto ipocrita e falso.
Sii generosa, scontami questa ipocrisia e falsità.