[Cm-crew] Re: [Cm-crew]Bergamo: V biciclettatarefrattaria

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew]Bergamo: V biciclettatarefrattaria
At 19.43 26/10/02 +0200, you wrote:
> [...]

questo fine settimana a pd s'e' tenuta una "pedalata critica e castagne"
(non una cm) organizzata dai comitati "per non trattenere il respiro" e
legambiente e individualita' fiab. blocco del traffico statico contro un
ecomostro.
presenti: 2 camionette di vigili urbani armati e dalle faccie da stupratori
(le nuove leve fascie dell'assessore dell'rsi), 2 auto polizia, digos, 1
auto carabinieri e, 2 vigili in moto, +varie ed eventuali come la signora
in borghese sulla jeep della polizia.
considerate che legambiente aveva chiesto i permessi e tutto era
stra-concordato!!!

ovviamente alla fine gran castagnata e vin brule'. in quell'occasione ho
scoperto -volantinando la "ideologia sociale dell'automobile"- che quasi
tutt* sapevano dell'esistenza di cm e che anzi c'e' parecchia energia
positiva in questo senso. ora vediamo se dara' frutti.

il giorno seguente, nel bel mezzo delle manifestazioni autogestite per la
domenica ecologica abolita dal comune, nel corso di una manifestazione
fiab, passando in piazza davanti a una serie di auto in esposizione (il
solito autosalone cui viene concesso spazio pubblico nel bel mezzo della
piazza la domanica mattina) un anonimo anarcociclista -in piena operazione
"entrismo"- ha ritenuto la misura fosse colma e ha iniziato a urlare "AUTO
ASSASSINE!!! VERGOGNA! VERGOGNE'VE!" tra lo stupore e la meraviglia della
cittadinanza.

no pasaran!

baci e bici
voster toni_i