[Cm-pisa] IMPORTANTE cosa fare per aggironare il sito

Author: bicimobile
Subject: [Cm-pisa] IMPORTANTE cosa fare per aggironare il sito
--0-1770195659-1035802522=:46610

ciao a tutti,

sono annalisa,siccome anch'io a volte arrivo in ritardo per la C.M. il giovedi,

vorrei chiedere se c'è un'anima generosa che mi vuol dare il suo numero di telefono per rintracciarvi nel vostro errare.

chiaramente vi do la mia mail ,cosi il numero non gira per tutta la mailing list

ed è:

bicimobile@???

grazieeeeeeeee

ciao annalisa

---------------------------------
MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1770195659-1035802522=:46610

<P>ciao a tutti,</P>
<P>sono annalisa,siccome anch'io a volte arrivo in ritardo per la C.M. il giovedi,</P>
<P>vorrei chiedere se c'è un'anima generosa che mi vuol dare il suo numero di telefono per rintracciarvi nel vostro errare.</P>
<P>chiaramente vi do la mia mail ,cosi il numero non gira per tutta la mailing list</P>
<P>ed è:</P>
<P><A href="mailto:bicimobile@yahoo.it">bicimobile@???</A></P>
<P>grazieeeeeeeee</P>
--0-1770195659-1035802522=:46610--