[Cm-roma] Un film su Critical Mass!

Author: +k
Subject: [Cm-roma] Un film su Critical Mass!
okkappa
su halloween non insisto
non me ne frega niente di festeggiare una ricorrenza che neanche mi=20
appartiene culturalmente
credevo potesse essere un motivo per rivederci ed uscire insieme
... dopotutto di <<st=F2 a rota!!!>>> ne ho sentiti molti dopo le ultime cm

mi =E8 dispiaciuto di non aver partecipato all'ultima
anche per come si =E8 evoluta...
due ruote in + fanno sempre piacere e amgari in certi casi il numero aiuta

...cmq
da indymedia apprendo dell'esistenza di alcuni byke-documentari
tra i quali uno su cm
per saperne di +
http://www.tedwhitegreenlight.com/
magari se facciamo una colletta ne prendiamo una copia per la=
collettivit=E0?!?

...in ultimo, dopo iltempo e larepubblica
la segnalazione del tgR a voce di fidelbangabauna nell'ultima edizione del=
=20
venerdi
+ o - recitava cosi
"200 attivisti della criticalmass hanno bloccato questa sera il centro di=20
roma...
...hanno distribuito volantini agli automobilisti accusandoli di=20
petroliodipendenza"

a presto
live & byking

+k

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/