[Cerchio] I: [nihil] binario falso

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: marina
Sujet: [Cerchio] I: [nihil] binario falso
allora visto che si cominiciano le amicizie con gli scazzi, scazziamocela
allegramente: voglio sapere come ti permetti di dire una cosa simile. non h=
nemmeno aperto bocca sull'argomento russia. non l'ho fatto non per
disinteresse n=E9 per appoggio a putin (che , per inciso considero un
macellaio), ma non lo far=F3 senza dubbio ora per difendermi con te. non ho
bisogno di difendermi. se credi che io ora dorma meglio nel mio letto non
hai capito una briciola di quel che penso. sforzati o lasciami stare non
tirarmi in mezzo come la pi=FA alta rappresentante della borghesia
cicciottella e spaventata perch=E9 non lo sono. sicuramente non sono nemmeno
una sana e decisa rivoluzionaria come te, ma d'altronde non ho certezze
credo sia un segno di intelligenza non averne.
per concludere sappi che mi sono sentita in questa orripilante vicenda sia
intimamente vicina a chi era chiuso in quel teatro sia ho provato una intim=
comprensione, che non significa giustificazione, per donne della mia et=E1 ch=
la disperazione ha portato a farsi morte e morti-fere. ho pensato a quanto
la disperazione possa essere profonda e senza uscita. in tutta la mia vita
mi sono sempre sentita vicina ai popoli alle persone come me e te prese
inmezzo da meccanismi terrificanti e spesso incomprensibili tenuti insieme
da governanti cui non ho mai nemmeno rivolto un pensiero solidale fosse sol=
per il fatto di essere governanti.
e questo a livello sentimentale. a livello politico non parlo perch=E9 trovo
insultante che tu mi pensi finalmente rassicurata da una bella ennesima
carneficina.=20
e dopo questo discorso in cui mi sono sforzata di essere civile inauguro la
nostra amicizia futura e ipotetica con un sono vai a fare in culo che
francamente mi vien dal cuore.

.
> regole del giuoco cioe' che putin salvaguardasse la vita degli ostaggi
> russi.
> chiunque, i popoli stranieri come il proprio non fa differenza.
> giornalisti scomodi testimoni. in oltre due ore spruzzano il gas prelevan=

o i
> corpi degli ostaggi in seguito - dicono - trasportati in ospedale. lascia=

no
> dentro il teatro solo i corpi dei ceceni stecchiti.
> buoni ed i cattivi di questa vicenda.
> interviste agli scampati che ringraziano gli eroi dei corpi speciali.

la
> [...]
> delle truppe dalla cecenia invece di usare il gas.
> ma anche qui in italia e' il massimo) e' tesa a definire i ceceni cattivi=

> putin salvatore della patria.
> tutti gli ostaggi scomparsi dal teatro potrebbero essere stecchiti propri=

> come i ceceni.
> cattivi dentro il teatro russo.
> conseguire un obiettivo. eppure ultimamente queste persone si trovano con
> una certa frequenza e' sufficiente cercarle vivono in palestina in
> afghanistan in cecenia ed altrove.
> direttamente in acqua qualche miglio al largo di puglia calabria e sicili=

a.
> vivono talmente bene nelle loro terre d'origine da essere disposti a
> rischiare di annegare pur di arrivare in italia.

> falcone borsellino e le scorte i cui autori hanno schiacciato un pulsante=

da
> molto lontano e controllato il risultato sono andati a festeggiare con i
> politici mandanti.

> in grado evitare la confusione tra il concetto di terrorismo e quello di
> disperazione.
> codici bensi' il semplice senso di colpa: ecco perche' strumentalmente
> annodano qualsiasi idea di ribellione al concetto di terrorismo.

la
> disperazione: sarebbe come giustificarla. pericolosissimo poiche' i
> disperati sono dappertutto dalla lombardia alla sicilia all'arabia.

> truppe il suo problema non e' in cecenia ma dentro il teatro.

> della storia recente.

> a sacrificare vite umane ed a pagare tasse per finanziare gli armamenti: =

ma
> al popolo non puoi raccontare che trattasi di guerra per il business perc=

io'
> [...]

> ma i manager delle multinazionali gente come putin l'editore berlusconi i=

> petroliere bush il finanziere bloomberg i quali sanno bene quanto sia
> fondamentale conservare il modello sociale della periferia: i poveri hann=

> sempre bisogno di interventi umanitari e costituiscono una grande fonte d=

> manovalanza disposta a tutto. il meridione d'italia docet.
> tossicodipendenti stile san patrignano: curano ma non prevengono, chi
> gestisce i traffici ha tutto l'interesse al controllo del territorio e
> quindi ad imporre e perpetuare l'esclusione dei disperati.

ni