[Cerchio] deliri e saggezza

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: clochard
Sujet: [Cerchio] deliri e saggezza
paolo, nn ti riconosco!
Alludi a letteratura "alta". X me è il termine di 1 domenica andata a male!
Quanto all'insulto, mi limito all'immaginario punk in cui mi sono formato
(deformato).
Criptico? Hai ragione.
Articolare i miei argomenti? Nn ne ho i mezzi!
Cmq - gli sballi hanno tutti la stessa dignità, qualunque sostanza li
"ispiri"...
- è stalinista stigmatizzare i compagni ( di Matilde, nn fingiamo di nn
averlo capito!) come fritti di cervello. Hai detto di nn fumare, nn amo fare
domande dal sapore questurino: ma nn ti sballli mai???
- x kiarezza, ho cominciato - soffrendone e ubriacandomi - ad aver disagio
delle liste quando avete iniziato a praticare 1 discorso qualunquista sul
"terrorismo" - e le "nuove ragazze battevano le mani" (senza esser
antifemminista - cmq lo dicano loro! Da parte mia mi inkino a Matilde, a
Vittoria, a Fata e tante altre, senza voler infilare 1 cuneo tra destre e
sinistre) - ma vedo oggi ke gli sviluppi mi danno ragione.
"Contro la guerra e il terrorismo" è il grido di guerra di girotondini,
disobbedienti dei miei coglioni (il contenuto, appunto, dello scroto di cui
cazzeggia Anubi), socialdemocratici di tutte le latitudini.
Sono rimasto spiazzato nel vederlo - ottobre scorso, come se nn fosse
prevedibile cosa sarebbe accaduto in Afgh. - riproposto giocondamente qui.
Ripeto: niente da obiettare contro la giocondità, altrimenti, xké saremmo
comunisti?
Ma tutti sono stati zitti, parola libera a donne (e nn credo basti avere i
cromosomi adeguati x dirselo, altrimenti ha ragione la kiesa a enfatizzare
l'embrione. Invece è 1 fatto culturale e relazionale, come il rapporto tra
mamma e bambin*) ke vedrei bene nel "movimento dei valori", a osannare Di
Pietro. invece ke te e Marco.
Ora penso ke i gioki siano fatti, ci divertiremo a diffondere la sovversione
sotto regimi di ferro, animeremo casini nelle mense delle carceri (se nn
saranno individuali),o tra i mercenari dei multipli eserciti,
suggeriremo "costruttivamente" ai nostri compagni (ecco, di nuovo!) come
districarsi nella polvere radioattiva.
Kiaramente, nn è dipeso da noi. Personalmente, odio il catastrofismo.
Ma quando parlavo di baloccarsi intendevo questo.