R: [Cerchio] Fwd: Marassi

Author: clochard
Subject: R: [Cerchio] Fwd: Marassi
disprezzate, a mio avviso, il valore dell'insulto.
Xdonatemi Pkrainer e Linbo, nn sono così affidabile e continuo!
Poi, giorno dopo giorno, si può esser fatti delle cose + diverse.
E mi rompe ke su liste di mov possa essere 1 argomento essersi fritti il
cervello! Nn è preferibile usare altre metafore?
A volte si può insulTARE X CERCARE COMUNICAZIONE, NN RISPONDERE X LUNGHI
PERIODI, ma nn xké si disprezzino gli interlocutori: VI ADORO!
Ma, con tutte le difficoltà facilmente immaginabili, scelgo di privilegiare
i contatti faccia a faccia!
Saluti comunisti(desueto! Ah, ah, ah!)