[Cerchio] Influenza o visrus influenzali?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: matilde
Sujet: [Cerchio] Influenza o visrus influenzali?
attaccati a radio radicale se vuoi saperne, che mica l'hanno detto in tv che
c'erano i radicali transnazionali li' davanti ad assistere agli eventi! da
mo' che Pannella ne parla, ma chi lo sente? adesso, poi, gli diranno pure
che sta dalla parte dei terroristi perche' fa notare le cose come stanno.
(non sono radicale, ma di coerenza e coraggio in questo ai radicali devo
dare atto).
e ricordiamoci sempre di ANTONIO RUSSO, che lo sapete quello che gli hanno
fatto perche' parlava troppo! i potenti sono arroganti e basta, in ogni
parte del mondo, e falsi, bugiardi, fanno le vittime quando invece sono i
primi a comandare i massacri per curare i loro interessi.
palestina, cecenia, tibet..... quante stragi di innocenti per il benessere
delle famiglie "benpensanti"!

laura