[Lecce-sf] riunione scuola

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] riunione scuola
La sede e' pronta - sbagliavo prima - anche da lunedi' sera, giacche' viene
ripulita per bene lunedi' mattina, per cui la riunione la potete tenere
senz'altro in Via Idomeneo 78. Rosanna ha pure il secondo mazzo di chiavi,
oltre me e naturalmente Mauro, quindi va tutto bene... Perdonate la mia
confusione e il mio umore, quando e' possibile...

Silverio Tomeo