[Cm-roma] non so-.--.-.-.-.-.

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] non so-.--.-.-.-.-.
non so se bisogna celebrare ognisanti.,.,.,
non so se il compleaano di giobbo-a meno ke non ci
offra da magnà a tutti-sia rikorenza da
massificare;-)....-kome quella di kiunque altro
compreso quel cialtrone ke sono-
non so ke itinerari prendere per le prox cm(cmq
mollimolo sto centro a fare spettacolini per turinsti
annoiati e tassinari con la cecagna inkombente)
non so se riattakkarmi le alucce sulla skiena o
dedicarmi ai volantini o a disegnare magliette cm...
non so se accettare l'americanizzazione della notte
del 31 ottobre vuol dire amare il nuovo continente
ma.....andar a far danni tra qualke giorno sarebbe
gagliardo assai......

se qualk.la pensa in codesta maniera please- o devo dì
per favore-lo scriva....

cm fiorentina e cm europea a FI?benissimo. ki viene
su meco il 6 notte o 7 mattina col trenino ??qualke
anima pia mi segnala alloggi destinati a noi poracci??

grazie a tutti

marco

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/