[Lecce-sf] martedi' 29 inaugurazione sede

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] martedi' 29 inaugurazione sede

------=_NextPart_000_0009_01C27CEF.0260EE10

Per martedi' 29 ottobre - alle ore 20,00 - giorno di mezzaluna =
decrescente siamo in grado di inaugurare la nostra stanza in Via =
Idomeneo n.78.
Portiamo qualcosa, Carlo gli assaggini della Bottega, gli altri qualcosa =
come focacce o dolciumi casalinghi, altri ancora qualcosa di rosticceria =
o pasticceria, qualche bottiglia di spumante. E' da completare l'arredo, =
e' da decidere la gestione collettiva della cosa, e comunque vediamoci, =
telefonate a qualcuno, portate qualche spicciolo o qualche banconota per =
poter rientrare delle spese.
Da mercoledi' la sede diventa utilizzabile ed anche vivibile se =
decidiamo di provare a tenerla aperta in orari ragionevoli ogni giorno =
riunioni a parte.=20
Nella vita personale e nella vicenda collettiva a volte gli inizi =
somigliano alle fini, io non ho entusiasmo da trasmettere a nessuno ma =
penso a un inizio per il nostro percorso collettivo e a tratti =
comunitario.

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0009_01C27CEF.0260EE10

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per martedi' 29 ottobre - alle ore =
20,00 - giorno=20
di mezzaluna decrescente siamo in grado di inaugurare la nostra stanza =
in Via=20
Idomeneo n.78.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Portiamo qualcosa, Carlo gli assaggini =
della=20
Bottega, gli altri qualcosa come focacce o dolciumi casalinghi, altri =
ancora=20
qualcosa di rosticceria o pasticceria, qualche bottiglia di spumante. E' =
da=20
completare l'arredo, e' da decidere la gestione collettiva della cosa, e =

comunque vediamoci, telefonate a qualcuno, portate qualche spicciolo o =
qualche=20
banconota per poter rientrare delle spese.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Da mercoledi' la sede diventa =
utilizzabile ed anche=20
vivibile se decidiamo di provare a tenerla aperta in orari ragionevoli =
ogni=20
giorno riunioni a parte. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Nella vita personale e nella vicenda =
collettiva a=20
volte gli inizi somigliano alle fini, io non ho entusiasmo da =
trasmettere a=20
nessuno ma penso a un inizio per il nostro percorso collettivo e a =
tratti=20
comunitario.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C27CEF.0260EE10--