[Cm-roma] febbre e polizia

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] febbre e polizia
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0028_01C27CEE.5B1293C0

mi sono perso questa ennesima stupenda critical mass, che rabbia, mi =
sale la febbre solo al pensiero di non esserci potuto essere! pronto per =
tutti i giorni fissati e per ogni occasione, come scrive giobbo, che =
possa essere detonatore per una nuova occasione per trovarci in bici.
Ho letto dell'atteggiamento della polizia, allucinante! Siamo cresciuti =
piano piano, nel silenzio, utilizzando canali di comunicazione diversi =
dai soliti, ora siamo pi=F9 che una realt=E0 e si accorgono di noi! =
Quanto fa paura un gruppo che vuole un mondo migliore, non chiede nulla, =
semplicemente se lo prende! Quanta paura fa una nuova forma di =
aggregazione diversa dai canoni vecchi della politica!
Che fare? continuiamo cos=EC sempre pi=F9 convinti, sempre p=F9 gioiosi =
e numerosi! che ci seguano pure cone le loro macchinette lampeggianti, =
che dire? potremo solo dimostrargli che la bici =E8 meglio di qualsiasi =
mezzo a motore, che provino a seguirci se ci riescono! Anzi cominciamo a =
pensare a percorsi che prevedano nel tragitto qualche bella barriera =
architettonica per i mezzi a motore.
Non possiamo passare sulla sponda del tevere dei palazzi del potere? chi =
se ne frega, n=E8 ci vado a posta, ne mi limito sull'andarci se ne ho =
voglia. Io continuerei cos=EC, tranquillamente senza neanche perdere =
tempo al fastidio che questi moscerini vorrebbero farci, nessun assalto =
a nessuna zona rossa, andiamo dove vogliamo senza sfide e senza limiti

ciao ozioso

p.s. quanto manca alla prossima cm? devo rifarmi, sto' a rota!=20

------=_NextPart_000_0028_01C27CEE.5B1293C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi sono perso questa ennesima stupenda =
critical=20
mass, che rabbia, mi sale la febbre solo al pensiero di non esserci =
potuto=20
essere! pronto per tutti i giorni fissati e per ogni occasione, come =
scrive=20
giobbo, che possa essere detonatore per una nuova occasione per trovarci =
in=20
bici.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho letto dell'atteggiamento della =
polizia,=20
allucinante! Siamo cresciuti piano piano, nel silenzio, utilizzando =
canali di=20
comunicazione diversi dai soliti, ora siamo pi=F9 che una realt=E0 e si =
accorgono di=20
noi! Quanto fa paura un gruppo che vuole un mondo migliore, non chiede=20
nulla,&nbsp;semplicemente se lo prende! Quanta paura fa una nuova forma =
di=20
aggregazione diversa dai canoni vecchi della politica!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Che fare? continuiamo cos=EC sempre =
pi=F9 convinti,=20
sempre p=F9 gioiosi e numerosi! che ci seguano pure cone le loro =
macchinette=20
lampeggianti, che dire? potremo solo dimostrargli che la bici =E8 meglio =
di=20
qualsiasi mezzo a motore, che provino a seguirci se ci riescono! Anzi =
cominciamo=20
a pensare a percorsi che prevedano nel tragitto qualche bella barriera=20
architettonica per i mezzi a motore.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Non possiamo passare sulla sponda del =
tevere dei=20
palazzi del potere? chi se ne frega, n=E8 ci vado a posta,&nbsp;ne mi =
limito=20
sull'andarci se ne ho voglia. Io continuerei cos=EC, tranquillamente =
senza neanche=20
perdere tempo al fastidio che questi moscerini vorrebbero farci, nessun =
assalto=20
a nessuna zona rossa, andiamo dove vogliamo senza sfide e senza=20
limiti</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao ozioso</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>p.s. quanto manca alla prossima cm? =
devo rifarmi,=20
sto' a rota!</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0028_01C27CEE.5B1293C0--