[Cm-roma] stiamo su republica!

Author: RICCARDO RICCARDO
Subject: [Cm-roma] stiamo su republica!
Ieri sera dopo l'accaduto abbiamo provato a telefonare a Republica per
denunciare la situazione del cazzo che si era venuta a creare. Beh allora
questa mattina comprando repubblica ho trovato una diecina di righe sule
bressime della parte romana sempre per quanto riguara l'accaduto di ieri
sera.
Sembra allora che qualcuno ci stia ad ascoltare e che i nostri sforzi, le
nostre convinzioni con il tempo saranno ricompensate.
Mi raccomando ragazzi continuare a lottare nella giusta direzione, verso la
conquista di un nuovo modello di vita per tutti nelle nostre città.
A presto!!
Riccardo

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963