[Forumgenzano] Fw: Riunione del 23/10/02

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Fw: Riunione del 23/10/02
Non ho gli strumenti per entrare nel merito di quanto si sia verificato
nell'ultima riunione in quanto,da tempo, come ho dichiarato alla fime di
giugno, seguo solo alcune attività del Social Forum per l'impossibilità a
dedicare tempo alle riunioni.Non mi sento, pero', di rimanere nel silenzio
dopo aver letto il messaggio di Attilio.
Rispetto le sue scelte e mi sembra grave cio' che lui dice sia successo
nell'ultima riunione.Io non posso vantare un passato di attivismo politico
come quello di altri, ma mi sono sentita di stare nel gruppo poichè in
sintonia con le sue linee guida.Spero di non essermi sgbagliata. Mi
dissocio,fortemente da situazioni di accusa reciproca se non realmente
fondate e, soprattutto, se non leali .