[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] raduni del gio…

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] raduni del giovedì
cristiano valli <p.pan@???> writes:

>=20
>=20
> sisi
> promesso
> =E8 quasi tutto pronto
> ho ancora qualche problemino di antenna

cioe'
di antenna in che senso?
prevedi di fare comunicazioni non cellulare-radio,
ma di rendere la bici stazione di trasmissione? :)

io un po' di tempo fa' pensavo che sarebbe bello
dare un numero telefonico "preferenziale"
attraverso il quale
chiunque dalla cm in atto possa far interventi "personalizzati"
(semplici rumori, rapporti, commenti)...
vedevo + questo come "rumore" (tono musicale)=20
di una trasmissione radio che interagisce con cm
(quindi + (possibili) trasmittenti,
+ interventi/rumore & - musica).
una specie di "strumento" offerto a cm x ciclorappresentarsi...
(a me', ad es., capita spesso che non mi accorga=20
di situazioni che si sono venute a creare)
se in una di queste obese :) cm,=20
tant* hanno la radio e possono comunicarci,
si puo' formare una coscienza generale di cm=20
nelle varie entita' che la compongono
attraverso un ulteriore livello di relazione,
attraverso la sensazione dell'azione mediata (in questo caso dalla radio)...
un'estensione della coscienza dell'esperienza attraverso la tecnica...

sintonizzati su ciclo-news ((i))

-=3D MassAzione CicloNeoIsta Graziano Predielis =3D-