R: [Cm-milano] Re: che musica!

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] Re: che musica!
ma perchè non vi fate un bel giro al "delle ladri", quel triste catino
ammuffito e sempre vuoto, che s.siro non vi compete e non ve lo meritate...
al massimo in quanto ciclisti... ma in quanto gobbi vi suggerisco di andare
a ciapà il frec con un bel treno+bici in quel di torino, e in loco anche
fare un giro anche a dar via el cù, che non può farvi che bene.
siete una tifoseria grigia, non usate la cm per nobilitarvi, o mobilitarvi,
siete (e vi dimostrate sempre) la dc del calcio e affini. altro che
partigiani basso piemonte, ma per favore un pò di rispetto! accomunarli con
lucky luciano moggi, l'avvocato e il clan mafioso di v. crimea... si
rivolteranno nelle tombe!

cm colonna nerazzurra

scuse al resto della lista... ma oggi tra calcio e musica, cm si allarga in
tutte le direzioni senza censure... un delirio... in effetti sono a casa
febbricitante, e ci dò dentro... pardon.