R: [Cm-milano] Graziano ha scritto al corrierun

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: R: [Cm-milano] Graziano ha scritto al corrierun

Alessandro Rizzo wrote:

> Ascoltate; perch=E8, per chi fosse interessato, non trovarci per defini=

re
> anche la promozione di incontri pubblici che manifestino he cosa =E8,
> quale
> storia ha e quali obiettivi politici propone il nostro gruppo?

di quale gruppo stai parlando? di un gruppo di cui tu fai parte? E di che=

gruppo si tratta, dovresti spiegarlo.
Oppure parli di CM, ma allora sbagli qualcosa perche' CM non E' UN GRUPPO=

> Magari
> potremmo anche costruire una proposta positiva e direi modificante
> sostanzialmente la cultura politica anzi antipolitica di questa societ=E0=

> globale omologata ed omologante.
> Io rendo disponibile alcune associazioni

quali associazioni? tutto quello che dici =E8 un po' fumoso...

> ed alcune risorse.
> Parliamone a gioved=EC prossimo: a che ora in piazza mercanti? Alle 20,=

00
> vero?

alle 21.30, ormai lo sanno anche i sassi
ciao l.