R: [Cm-milano] Graziano ha scritto al corrierun

Autor: openfield
Asunto: R: [Cm-milano] Graziano ha scritto al corrierun
Carissimo,
ascolta; alle 20.00 non trovi un cazzo di nessuno, vieni alle 20.30 se ti
piace essere in anticipo, alle 21.00 se ti piace essere in anticipo, alle
21.15 se ti piace essere un pò in anticipo, alle 21.30 se ti va di spaccare
il minuto. Nell'attesa non dimenticarti di registrare la puntata del
maurizio costanzo show che andrà in onda lunedì sera (replica lunedì
mattina), nel bel mezzo della quale una rappresentanza di critical mass
esporrà storia e programmi politici del gruppo e si esibirà in evoluzioni
cicliche degne del circo orfei sul palco e tra il pubblico.