[Cm-milano] R: [Cm-milano] raduni del giovedì

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] R: [Cm-milano] raduni del giovedì
sarebbe bello... proprio ieri sera ci ho pensato per un pò, ma tecnicamente
non trovavo il modo... qualche volta è venuta gente con lo strumento e una
volta si è pure improvvisato un concertino in cima al parcheggio di
lampugnano! il cd non va bene perchè salta, in spalle pesa con tutte le
pile, io pensavo di montare un radione con cassette sul portapacchi, ma la
soluzione non mi convince appieno, se non è potente fa più rumore che
altro...

nemo

>come mai ai raduni non c'é la musica? C'è qualcosa di legale/regolamentare

che lo vieta?

annalisa