[Cm-milano] critical mass, tomorrow.

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] critical mass, tomorrow.
domani, confidando nel clima, sarebbe bello spostarsi verso san siro,
gallaratese, QT8 e zone limitrofe non ancora battute da CM e che si sentono
richieste parlandone in massa.
la mia proposta, come gia' anticipa, e' di fare massa verso di la' e poi
confluire alla cascina autogestita torchiera ancora senzacqua dove, proprio
domani sera, si inaugura la "settimana dell'acqua", 4 giorni di iniziative
dedicate all'acque che c'e' chi ce l'ha e chi non ce l'ha, in torchiera non
c'e', piccola e insignificante caricatura di milioni di persone al mondo che
si trovano senza perche' a quanto pare anche la semplice H2O e' un bene di
commercio e di lusso. io domani mi presentero' in piazza gp con volantini
alla mano, poi dove andare lo decidera' la massa, io prpongo soltanto, anche
perche' a pedalare in testa mi annoio... ;-)

a tal proposito l'invito a tutti i ciclici e' esteso anche alla parata di
sabato pomeriggio -che tra l'altro dovrebbe fare tappa al bulk- in bici, of
course.

--

  ... salumi e bici,
    _