[Cm-crew] Re: Confronto

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] Re: Confronto
io mi sono anche abbastanza rotto di sti discorsi, per=F2 ribadisco:=0D=0A=
=0D=0A- il bulk non =E8 sede di nulla se non di una ciclofficina=0D=0A- p=
er me sarebbe bellissimo se anche all'hollywood o all'osteria sotto=0D=0A=
casa tapezzassero tutto di volantini mc come in ciclofficina, e se=0D=0Ao=
rganizzassero videoinstallazioni come in cilofficina, etc. se hai idee=0D=
=0Aa questo riguardo, non ti resta che trovare dei soci e darti da fare. =
Io=0D=0Agiuro che ci vengo molto volentieri e cos=EC tanti altri (hai let=
to la=0D=0Amail di valli di una settimana fa, quella sulla proliferazione=
di bike=0D=0Abars a san francisco? nessuno di questi bike bars =E8 sede =
di cm, perch=E8=0D=0Acm non ha sede, ma tutti sono frequentati da parteci=
panti a cm, con le=0D=0Aloro diversit=E0)=0D=0A- Insomma meno polemiche e=
pi=F9 azione, please