[Cm-milano] libro culley

Author: Maurizio Baruffi
Subject: [Cm-milano] libro culley
Sto cercando di organizzare una serata (come gruppo verdi di palazzo marino)
per discutere del libro di travis culley "il messaggero" (ed. garzanti). si
tratta di una storia ambientata a chicago dove il protagonista è un pony
express che va in bici (bike messanger). il sottotitolo è +o- "l'arte di
andare in bici e il caos della metropoli".
la mia idea sarebbe quella di fare al matatu, in via de castillia 20,
all'Isola (è un circolo arci) martedì 19 novembre alle 21. ci sarà
sicuramente ennio rota, di legambiente. mi piacerebbe anche un'installazione
audio/video, di sicuro più adatta a descrivere un mondo come quello dei
messangers. giovanni pesce mi diceva che in lista c'è chi ha collezioni di
immagini di messangers di chicago e di altre città...se c'è qualcuno che ha
voglia di dare una mano a organizzare questa cosa si faccia avanti. intanto
grazie.

poi al termine della serata fatta di una breve
chiacchierata+videoinstallazioni+una bevuta si potrebbe anche fare una
performance urbana di ciclisti.

se volete rispondermi anche fuori lista: mbaruffi@???

maurizio baruffi