[Cm-crew] Re: From Torino [Fwd: Help!!!]

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Alieno
Sujet: [Cm-crew] Re: From Torino [Fwd: Help!!!]
At 11.17 24/10/2002 +0200, saigon saigon wrote:
>Vi allego quanto segnalato:
>
>Saigon wrote:
>
>Segnalo un abuso da parte di chi ha da poco costruito
>il sito:

Premesso che:

Non ho idea delle recenti dinamiche di torino ma credo che lo strorico
solco tra area movimentista e la sinistra ''classica'' si sia allargato
non poco fino a diventare un fossato creando inimicizie e livori dove
invece potevano esserci sinergie.

Un po' stupefatto credo che non ci sia molto da fare ne per il logo
tanto meno per il sito a meno di non cercare di ricucire uno strappo
che da quello che leggo forse e' stato frutto piu' di incomprensioni
che di altro?

Forse la proposta di mazze di plastica era un gesto simbolico
piu' che una richiesta di armarsi realmente?

Alla fine l'idea di CM e' che vuole riprendersi le strade piu' che
rivendicare piste ciclabili si diceva su cm-crew proprio ieri

cit. mail di pesce sulla esigenza di una CM che rivendichi
scelte presso il comune di roma

> [...]
>bicicletta. Tra l'altro da quando c'=E8 in giro cm la fiab ha molto pi=F9
>ascolto presso i media e e le istituzioni, perch=E8 noi abbiamo
>contribuito ad alzare la soglia d'attenzione sul tema bici. Qui a Milano
>quella della fiab si sono dati una potente sveglia e vedrai che lo steso
>succedere=E0 anche a roma e altrove. Anche a san francisco, ci spiegava
>chris, =E8 successa la stessa identica cosa: cm crea immaginario, le
>associazioni dialoganti incassano risultati concreti. io credo che la
>divisione dei ruoli dovrebbe rimanere questa. e' inutile e forse

Con questa non voglio sollevare polemiche o vespai
credo siano inutili ma solo cercare di dare uno spunto per
riflettere e magari riconciliarsi

-divisioni
+bici in movimento

kisses_and_bikes
-[A]-lieno

Against the second italian crackdown
---
Netstrike - Vademecum di autodifesa legale
<http://www.netstrike.it/howto/legal.html>
---