[Forumlucca] tutto alle ortiche

Autor: marcantonio
Asunto: [Forumlucca] tutto alle ortiche
Non capisco neanche io quello che è successo a Capannori.
Ho assistito inebetito davanti alla tv, allo spettacolo sconvolgente del
sindaco con il suo faccione sudaticcio che rideva in poltrona intervistato
dal giornalista dopo il voto di astensione del centro sinistra.
La stessa politica suicida del centro sinistra che ho avuto modo di
incontrare in una serata con una giovane speranzosa e sorridente
rappresentante dell'ulivo di castelnuovo che cercava di proteggere lo
scellerato progetto del cementificio nel comune di Molazzana (a maggioranza
centro sinistra).

Dopo queste vicende mi è venuto un dubbio forse esagerato .....

Ma il mondo sognato dal centro sinistra non sarà mica lo stesso del centro
destra!!??

Ma noi che lottiamo per un mondo diverso dove i soprusi saranno un lontano
ricordo, dove le differenze saranno legate solo alle idee ... noi per un
ulivista siamo dei marziani o dei coglioni idealisti !!??

Detto questo esprimo tutta la solidarietà ai compagni che hanno lottato sul
territorio del comune di Capannori contro la scellerata idea di svendere il
patrimonio comunale e consiglio vivamente alle forse di centro sinistra di
togliere la parola sinistra dai vari nomi di partito .... non si addice
molto

un saluto con molte astensioni :-)))

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come
possibile non hanno mai avanzato di un solo passo