[Cm-milano] Alloggio ESF Firenze

Author: Chiara Chierici
Subject: [Cm-milano] Alloggio ESF Firenze
Il mio precedente messaggio e' il risultato di una giornata di lavoro a
dir poco ribaltante; spiego meglio la situazione
Da Firenze mi giungono notizie che =E8 indispensabile per assicurarsi un
alloggio notturno, durante il periodo del Social forum Europeo, non solo
l'iscrizione sul sito bensi' il versamento della quota di iscrizione che
varia da 10 a 30 euro, in questo modo l'organizzazione fiorentina si
metter=E0 in moto...
Forse ora =E8 pi=F9 chiaro mi scuso!
Ciao
Chiara

*************************************************************************=
**************************

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
M.L.King

*************************************************************************=
www.bicig8.org 100 passi... 100 bici

Donne dell'altro mondo Donne che stanno con signoria in questo mondo ma
non ci stanno ad ogni condizione, come esplicita Luisa Muraro=20
http://www.retecivica.milano.it/donnedellaltromondo=20

Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di pi=F9
quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle.
L'esperienza =E8 la vita con le ali. (Gibran)