[Cm-milano] critical mass, tomorrow.

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] critical mass, tomorrow.

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 24/10/02 at 20.06 graziano.predielis wrote:

>domani, confidando nel clima, sarebbe bello spostarsi verso san siro,
>gallaratese, QT8 e zone limitrofe non ancora battute da CM e che si=

sentono
>richieste parlandone in massa.
>la mia proposta, come gia' anticipa, e' di fare massa verso di la' e poi
>confluire alla cascina autogestita torchiera ancora senzacqua dove,=

proprio
>domani sera, si inaugura la "settimana dell'acqua", 4 giorni di iniziative
>dedicate all'acque che c'e' chi ce l'ha e chi non ce l'ha, in torchiera=

non
>c'e', piccola e insignificante caricatura di milioni di persone al mondo=

che
>si trovano senza perche' a quanto pare anche la semplice H2O e' un bene di
>commercio e di lusso. io domani mi presentero' in piazza gp con volantini
>alla mano, poi dove andare lo decidera' la massa, io prpongo soltanto,=

anche
>perche' a pedalare in testa mi annoio... ;-)
>
>a tal proposito l'invito a tutti i ciclici e' esteso anche alla parata di
>sabato pomeriggio -che tra l'altro dovrebbe fare tappa al bulk- in bici,=

of
>course.

sono sostanzialmente d'accordo riposto un posting gi=E0 postato
e vai di ripetizioni...
in senso letterale e programmatico...
...sto pensando a un percorso + o - prestabilito
aiuto cosa succede???
vabbehhhhhhhhhhh questo =E8 un abbozzo

se siamo per un percorso in periferia proporrei un giro che tocchi
piazza conciliazione
il centro di snodo che mette in comunicazione il centro (piazzale cadorna
con la prima periferia della milano sud-ovest)
poi di corso verso mario pagano
wagner
infilarsi nel quartiere di divertimento passivo
via marghera (pizzerie e gelaterie)
dove portare scompiglio
entrare nella zona rubens-rembrandt
vecchie zone borghesi milanesi in via di invecchiamento
per puntare poi piazza selinuente
e tutto il quartiere san siro, zone popolari lasciate cadere in degrado e=
utili alla ghettizzazione dei nuovi migranti